 
        
        Overview 
A proposito del nostro cliente. Il nostro cliente è una PMI specializzata nella progettazione e installazione di macchinari e impianti per la lavorazione della frutta. 
Il ruolo da ricoprire 
La risorsa, a diretto riporto della Direzione, si occuperà di sviluppo strategico e operativo dell’export per alcuni mercati (in particolare area Nord Africa e Grecia) con l’obiettivo di consolidare e ampliare la presenza internazionale dell’azienda e aumentare lo sviluppo del business e del fatturato. Le sue principali responsabilità: 
- Gestione e sviluppo del portafoglio clienti, distributori e agenti 
- Ricerca e acquisizione di nuovi clienti nei mercati target 
- Analisi dei trend e delle occasione sui mercati affidati 
- Gestione delle relazioni commerciali e dei contatti con i clienti/distributori e agenti esteri dell’area affidata con trasferte in loco 
- Preparazione di offerte commerciali – in sinergia con l’ufficio Tecnico e la Direzione aziendale 
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo 
- Indispensabile precedente esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata in realtà del settore impianti/macchinari per la lavorazione della frutta 
- Inglese Fluente e Francese Ottimo 
La sede di lavoro 
Cesena (FC) – possibilità di smart working con periodici incontri presso la sede 
Il contratto offerto 
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Inquadramento, ral, sistema premiante e benefit verranno valutati sulla base del profilo e dell’esperienza del candidato/a. 
Istruzioni per candidarsi 
- Nuovi utenti : devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “sono interessato a questa offerta ”. 
- Utenti già registrati : effettua il login, poi clicca su “sono interessato a questa offerta ”. 
- Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy. 
#J-18808-Ljbffr