Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Marketing manager - social and influencer marketing

Michael Page
Responsabile marketing
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 15 settembre
Descrizione

Siamo alla ricerca di un/a Marketing Manager con una solida esperienza nello sviluppo e nella messa a terra di strategie di marketing integrato (focus digital e social) Dettagli sul cliente Agenzie di Influencer Marketting & Talent Management Descrizione Responsabilità: Progetterare e implementere strategie di digital marketing con un focus specifico su social media e campagne di influencer marketing, volte a valorizzare il brand Analizzere il mercato di riferimento e i competitor per identificare trend emergenti, definire benchmark di settore e indirizzare le scelte strategiche. Collaborerare con i team content e creativi per ideare nuovi prodotti editoriali e social, basandoti su insight e analisi dati. Monitorare KPI e metriche chiave (reach, engagement, conversion, ecc.), valutando i risultati delle attività e proponendo azioni di ottimizzazione. Costruire strategie di branding e media marketing per rafforzare la presenza e l'autorevolezza del brand sui canali digitali. Coordinerai le attività con i team interni e partner esterni per assicurare coerenza tra le iniziative di marketing e gli obiettivi aziendali. Gestirai i budget di progetto, garantendo il rispetto delle previsioni economiche e massimizzando l'efficienza degli investimenti. Ti terrai aggiornato sulle evoluzioni del panorama social e del digital marketing, adattando tempestivamente le strategie aziendali per restare competitivi. Profilo del Candidato Almeno 7/8 anni di esperienza in ruoli di marketing digitale, con focus su social media e influencer marketing, idealmente in agenzie o realtà editoriali. Conoscenza delle dinamiche dei principali canali social (Instagram, TikTok, YouTube, Facebook, LinkedIn, ecc.) Competenze avanzate nell'analisi di mercato e nella definizione di benchmark e scenari competitivi. Essere in grado di leggere e interpretare i dati, costruendo report dettagliati e orientati all'ottimizzazione delle performance. Avere esperienza nella pianificazione e gestione di campagne di branding e media marketing, oltre a solide competenze nella gestione di progetti di influencer marketing. Possedere eccellenti doti comunicative e organizzative, con un approccio collaborativo e la capacità di guidare progetti articolati. offerta di lavoro L'opportunità prevede un inserimento a tempo indeterminato. Possibilità di smart-working due giorni a settimana Junior Floor Manager - Milano, Monza, Torino, Firenze, Roma, Palermo, Catania, Cagliari Cologno Monzese, Lombardy, Italy 5 days ago J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Local marketing manager
Milano
Kilpatrick Executive
Responsabile marketing
Offerta simile
Marketing manager
Milano
SUBSTIPHARM
Responsabile marketing
Offerta simile
Product & brand marketing manager
Milano
Conte Diamonds
Responsabile marketing
Offerte simili
Azienda Michael Page
Lavoro Michael Page in Provincia di Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Marketing > Lavoro Responsabile marketing > Lavoro Responsabile marketing in Provincia di Milano > MARKETING MANAGER - Social and Influencer Marketing

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva