PpL’HR Consultant, rispondendo al Branch Manager, gestisce l’intero processo di Ricerca e Selezione e conduce le attività gestionali e operative relative al rapporto di lavoro con il personale somministrato afferente alla Filiale di competenza, dalla presentazione al Cliente fino all’inserimento delle presenze. /p h3Attività /h3 ul liAlimentare il bacino delle candidature e ricerca CV online /li liCondurre colloqui con i candidati e assessment di gruppo /li liSupportare il Responsabile di Filiale nella gestione dei somministrati /li liGestire la parte amministrazione del personale somministrato (inserimento presenze, malattie, infortuni, ferie) /li liSviluppare e gestire i Clienti afferenti alla Filiale /li liProporre e presentare i candidati al Cliente /li liRicercare nuove fonti di reclutamento e Career Day a cui partecipare /li liOrganizzare sessioni di orientamento con enti pubblici /li liCreare partnership con nuovi enti (università, centri per l’impiego, associazioni, enti formazione) /li liElaborare report settimanale / mensile per il Responsabile e per i Clienti /li /ul h3Requisiti /h3 ul liForte orientamento al cliente e al risultato /li liOttime capacità relazionali e comunicative /li /ul h3Requisito preferenziale /h3 ul liPrecedente esperienza in Agenzie per il Lavoro /li liAlmeno 1 / 2 anni nel ruolo /li liLaurea triennale in scienze economiche o umanistiche o equipollenti /li /ul h3Si offre /h3 pTipologia contrattuale in linea con le caratteristiche del candidato, erogazione ticket buoni pasto con possibilità di fruire di 1 giorno alla settimana di SW. Orario Full Time, 38 ore settimanali. /p h3Sede di lavoro /h3 pCAMPANIA /p pLe offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903 / 77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 / 679) /p /p #J-18808-Ljbffr