Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto. Per questo all'innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti. Per creare una connessione che sia umana. Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a cui dare un’occhiata. Randstad. Human Forward. RANDSTAD Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 23,3 miliardi di euro - è la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 300 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di “pari opportunità”. Randstad Begramo, divisione Retail, ricerca per un'importante e consolidata realtà retail, con punto vendita situato nel centro di Bergamo uno: STORE MANAGER Cosa Offriamo: Contratto: Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Pacchetto Retributivo: Inquadramento commisurato all'esperienza, con un sistema di incentivazione legato al raggiungimento degli obiettivi. Crescita: Un ruolo di responsabilità e autonomia all'interno di un'azienda solida, con percorsi di formazione e reali opportunità di carriera. Sede di lavoro: Bergamo Centro. Principali Responsabilità: Gestione del Team: Selezionare, formare, motivare e valutare le performance del personale di vendita, creando un ambiente di lavoro positivo e produttivo. Performance Commerciale: Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e dei KPI's (scontrino medio, tasso di conversione, UPT), analizzando i dati di vendita per implementare azioni strategiche efficaci. Gestione Operativa: Supervisionare tutte le attività operative del negozio, inclusa la gestione dello stock (ordini, inventari, trasferimenti), le procedure di cassa e il rispetto delle normative di sicurezza. Customer Experience: Assicurare che ogni cliente riceva un servizio eccellente e personalizzato, gestendo in prima persona le situazioni complesse e fidelizzando la clientela. Visual Merchandising: Curare l'immagine del punto vendita in linea con le direttive aziendali, garantendo un'esposizione attrattiva e coerente. Reporting: Preparare report periodici sulle performance del negozio da presentare all'Area Manager. Requisiti: Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager in contesti retail strutturati. Comprovate capacità di leadership e di gestione di un team di vendita. Profonda conoscenza delle logiche retail e dei principali KPI, con forte orientamento al risultato. Eccellenti doti organizzative, di problem solving e di analisi. Spiccata attitudine commerciale e passione per il settore. La buona conoscenza della lingua inglese è considerata un plus. J-18808-Ljbffr