Castelfalfi è un gioiello incastonato nel cuore della Toscana: un sogno fuori dal tempo ed un angolo di paradiso che si adagia su chilometri di vigneti e uliveti, accarezzati dal caldo sole e da una brezza leggera. È la destinazione perfetta per coloro che vogliono allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana, concedendosi un momento di esclusiva ospitalità.
Non potremmo offrire un soggiorno così eccezionale senza i nostri talentuosi dipendenti, al centro della connessione emotiva di Castelfalfi e del suo territorio, che si manifesta in una filosofia di ospitalità che amiamo mettere in pratica attraverso infinite piccole e grandi premure riservate a ospiti e colleghi.
lavorare per un resort così straordinario offre il vantaggio di costruire una carriera in un ambiente ricco di opportunità, dove lo sviluppo dei nostri talenti è al centro della vita aziendale.
lavorare a Castelfalfi consente l’accesso a una serie di benefit esclusivi. Diventando parte del nostro team, entrerai a far parte di un gruppo di persone capaci, empatiche e orgogliose della propria professionalità, che si contraddistinguono per passione, creatività, generosità e cura autentici, in un ambiente che abbraccia l'essenza dell'arte dell'ospitalità.
Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a PURCHASING MANAGER che possa assistere il Director of Procurement & Logistics e il team del Reparto Procurement.
Principali compiti e responsabilità
1. Gestire la fase amministrativa e operativa degli acquisti di ogni reparto, valutando le corrette priorità per permettere di ricevere il prodotto/servizio per tempo;
2. Porre la massima attenzione nella scelta e valutazione dei fornitori, assicurando che l’acquisizione di questi rispetti le procedure aziendali;
3. Gestire acquisti Opex & Capex ed ottimizzare il processo;
4. Assistere il proprio responsabile nella gestione di beni e servizi e dei relativi contratti;
5. Gestire e supportare gli altri colleghi del team di acquisto;
6. Negoziare prezzi e contratti con i fornitori;
7. Supportare il proprio responsabile nella strategia di acquisto tenendo conto del budget;
8. Coordinarsi con i manager dei vari dipartimenti per gestire al meglio le esigenze di acquisto;
9. Supportare e supervisionare tutti gli eventi aziendali;
10. Organizzare la gestione con aggiornamenti continui sul magazzino Equipment, predisponendo inventario di inizio e fine stagione e calcolare le differenze.
Competenze richieste
1. Dai tre ai cinque anni di esperienza in posizione simile in contesti alberghieri;
2. Laurea in economia aziendale o discipline equivalenti;
3. Ottima conoscenza della lingua inglese;
4. Dimestichezza nella gestione dei sistemi e processi contabili;
5. Ottime abilità di negoziazione e valutazione delle forniture, capacità organizzative, gestione di team in contesti ampi;
6. Ottime competenze informative e conoscenza di gestionali tipici del magazzino (es. Navision);
7. Contratto CCNL Turismo Full Time con retribuzione di sicuro interesse;
8. Pasti forniti sia quando in servizio che nei giorni di riposo;
9. Uniformi e lavanderia;
10. Formazione continua per migliorare le competenze personali e professionali;
11. Partecipazione ad eventi riservati al personale di Castelfalfi;
12. Agevolazioni nella ristorazione, nelle attività wellness e sportive del resort e della tenuta;
13. Alloggio con Wi-Fi gratuito, disponibile su richiesta per provenienti da fuori zona.
Questa selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e Legge 125/91.
La posizione ha sede presso Castelfalfi (FI), Toscana, e prevede un contratto stagionale a lungo termine con una retribuzione competitiva.
È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.
Tutte le candidature devono essere inviate a (emailprotected), autorizzando il trattamento dei dati personali secondo l'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e GDPR 679/16.
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