Banca Patrimoni Sella & C. ricerca una persona che andrà a ricoprire il ruolo di Project Manager Assicurativo contribuendo alla gestione dei rapporti con i partner assicurativi esistenti e alla costruzione di nuove partnership.
Le attività seguite saranno:
1. Operare da Referente Formativo con la Rete per facilitare e sviluppare la raccolta in ambito assicurativo fornendo inoltre consulenza specifica sui prodotti offerti;
2. Ricoprire il ruolo di interfaccia progettuale e operativa tra le Direzioni interne alla Banca e quelle delle Compagnie partner;
3. Curare e manutenere le partnership esistenti, nel rispetto della normativa vigente e adeguando i prodotti alla distribuzione operativa;
4. Manutenzione e sviluppo dei prodotti a catalogo, rispettando i tempi e le esigenze commerciali della Banca, con la finalità di ridurre i tempi e di massimizzare l’efficacia del risultato;
5. Gestire l'interfaccia operativa con IT e altre direzioni coinvolte nella risoluzione di eventuali problematiche in ambito assicurativo;
6. Curare la relazione con le paritetiche direzioni nelle Compagnie Partner, per lo sviluppo di singoli progetti;
COMPLETA IL PROFILO
7. Capacità organizzative spiccate;
8. Buone doti relazionali
9. Gestione del tempo e delle priorità;
10. Esperienza pregressa di ruolo in ambienti strutturati
Modalità di lavoro: ibrida presenza fisica a Torino e smart working.
Il Gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell’ecosistema di Gruppo.