Humangest filiale di Moncalieri ricerca Operatori call center settore assicurativo. I neo inseriti si occuperanno di assistenza clienti sull'apertura dei sinistri RC auto. Le risorse inserite si occuperanno di supportare i clienti nella procedura di apertura di sinistri; di gestire la procedura card/no card; gestire la documentazione integrativa dei sinistri (back office); gestire i contatti con le risorse coinvolte nell'apertura del sinistro. Requisiti richiesti: esperienza maturata nell'assistenza telefonica (preferibilmente ambito assicurativo), buona conoscenza del pacchetto office, ottima dialettica, orientamento al cliente. E' previsto un corso di formazione che partirà il 24/10 preventivo all'assunzione della durata di tre settimane che si svolgerà in sede. Al termine del corso è previsto inserimento con contratto di somministrazione. Si richiede disponibilità part-time 20h settimanili su orario 8.30-20 dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro Torrino sud
Contratto di lavoro: Part-time
Orario:
- Turno diurno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Torino: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede