Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione: Per azienda leader nel settore del settore del riciclo siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a commerciale che si occupi della gestione ordini estero (Unione Europea). La risorsa si occuperà di: - prendere in carico e gestire l'ordine del cliente: distribuzione, partnership e accordi commerciali (es prezzi, lotti, tempi di consegna etc.); - gestire i rapporti con i clienti in merito alle consegne, modifiche d'ordine, resi e reclami nonchè note di debito e/o credito - mantenere i rapporti con enti logistici e amministrativi Sono richieste: - conoscenza lingua inglese (obbligatoria) e tedesco (preferenziale) - conoscenza SAP (preferenziale) - precedente esperienza maturata nello stesso ruolo orario: dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 17.30 Si offre inserimento diretto in azienda Retribuzione e Benefit: Compenso: 30.000 € - 40.000 € per anno 40 ore settimanali Prerequisiti: - Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni Certificati richiesti: - Nessun certificato richiesto