ASSISTENTE ALLA DIREZIONE LAVORI - CANTIERI INFRASTRUTTURE
Categoria:Ingegneria/Progettazione
Luogo di lavoro:FIRENZE
Azienda Cliente con sede a Padova, con più di**** dipendenti, oltre10 milioni di euro di fatturato, operante da oltre 15 anni nel settore ingegneria, architettura e contesto e consulenza aziendale ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo diAssistentealla Direzione Lavori nei cantieri infrastrutture,daassumeredirettamentein libera professione.
Sede di lavoro: Firenzecantieri mobili e temporanei infrastrutture - Firenze
Il ruolo diAssistente direzione lavoriprevede:
programmazione e coordinamento delle attività dei laboratori che si occupano dell'esecuzione delle prove sui materiali e sulle lavorazioni in cantiere;
controllo dei lavori eseguiti dall'appaltatore;
valutazione di apertura delle non conformità;
verifica della corretta applicazione del sistema qualità nel controllo dei lavori da parte dell'appaltatore;
collaborazione con il direttore operativo per individuare e analizzare le cause che compromettono la qualità dei lavori;
proposte per adeguate azioni correttive
Per ricoprire tale ruoloè necessario:
aver conseguito il diploma o Laurea triennale o magistrale ad indirizzo tecnico (geometra - Ingegnere - Architetto)
aver maturato due anni diesperienza nella mansione in ambito infrastrutture stradali o ferroviarie
essere disponibili al tempo pieno con orari flessibili
essere in possesso della patente B
buona conoscenza del pacchetto office
L' inquadramento contrattualeprevede:
qualifica dicollaboratore in libera professione
RALcommisurata all'esperienza e competenze già acquisite
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di PADOVA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivoltiad ambo i sessi, a persone di tuttele eta'enazionalita'(ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sitoRELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Inquadramento: Impiegato
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: FIRENZE