Per importante azienda cliente, siamo alla ricerca di una persona da inserire come Back Office Commerciale/Amministrativo. La figura ricercata dovr occuparsi di svolgere attivit di supporto amministrativo e commerciale, garantendo precisione, affidabilit e autonomia nel proprio lavoro. La posizione prevede un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilit di proroga. Le principali responsabilit del candidato includeranno: - Gestione delle attivit amministrative e commerciali di supporto - Verifica degli incassi e dei pagamenti e supporto generale alla contabilit - Elaborazione di proposte commerciali e inserimenti ordini - Collaborazione con la rete commerciale di agenti plurimandatari - Gestione di report e individuazione di nuove opportunit commerciali in accordo con la Direzione Vendite La disponibilit oraria richiesta è full time, con un orario di lavoro di 8 ore dal lunedì al venerdì (8-12/14-18). Ringraziamo fin da ora tutti i candidati per l'interesse dimostrato e ci riserviamo di contattare solo coloro che risulteranno idonei per un colloquio. Data inizio prevista: 04/04/2024 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Citt : Cavour (Torino) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca