Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di una risorsa precisa e affidabile da inserire all'interno del nostro team commerciale, con focus sul
caricamento e gestione degli ordini.
Responsabilità principali:
* Inserimento e gestione degli ordini commerciali nei sistemi aziendali;
* Monitoraggio e aggiornamento delle anagrafiche articoli e delle condizioni commerciali;
* Analisi dei listini, dei margini e delle condizioni di acquisto/vendita (sell-in, sell-out, marginalità, ecc.);
* Controllo della correttezza dei dati inseriti e allineamento con le funzioni di amministrazione e vendite;
* Supporto al team acquisti e commerciale per attività operative e di reportistica.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea ad indirizzo economico o affine;
* Ottima conoscenza di Excel;
* Conoscenza dei principali indicatori di performance commerciale (margini, sell-in, sell-out, ecc.);
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative;
* Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team.
Costituisce titolo preferenziale:
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi (caricamento ordini, gestione commerciale);
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
* Inquadramento e retribuzione secondo CCNL Commercio;
* Ambiente di lavoro dinamico e in crescita;
* Formazione continua su strumenti e processi aziendali;
* Opportunità di sviluppo professionale all'interno di un gruppo strutturato.
Volendo puoi inoltrare il tuo curriculum all'indirizzo email