MAW - Divisione Search & Selection è alla ricerca per la sede di Campogalliano (MO) di realtà operante nel settore del commercio, di un / a :
Il / la candidato / a, inserito / a in un team di 7 persone, si occuperà di :
* Gestire le richieste telefoniche da parte dei clienti su prodotti, servizi, ordini e reclami.
* Inserire e trasmettere ordini di acquisto e vendita alla casa madre.
* Assistere il cliente durante tutto il processo di acquisto, dall'ordine alla consegna.
* Gestire e risolvere i reclami, garantendo un follow-up continuo fino alla completa soluzione.
* Collaborare con il team e svolgere occasionali funzioni trasversali, come la partecipazione a fiere e mostre.
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
* Preferibile dimestichezza con SAP per la gestione degli ordini e dati aziendali.
* Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (preferibile ma non obbligatoria).
* Capacità di promuovere buone relazioni con il cliente e fornire supporto tecnico di base sui prodotti.
* Precisione, responsabilità e orientamento al problem solving.
* Capacità organizzative per gestire contemporaneamente più richieste e priorità.
* Flessibilità e disponibilità a seguire funzioni trasversali occasionali.
Formula contrattuale e orari :
* Contratto : Tempo pieno, contratto commercio;
* Orario : dal lunedì al venerdì, dalle 8 : 30 alle 12 : 30 e dalle 13 : 30 alle 17 : 30 con flessibilità di 30 minuti in ingresso e uscita.
* Sede di lavoro : Campogalliano (MO).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016 / 679.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr