Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, seleziona per azienda cliente con punti vendita su tutto il territorio nazionale:
* 2 posti : ADDETTA o ADDETTO ALLE VENDITE, full time
* 1 posto : ADDETTA o ADDETTO ALLE VENDITE, part time 30h
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del punto vendita con la mansione di addetto o addetta alle vendite. Si occuperà di assistenza e vendita ai clienti, gestione della cassa, riordino magazzino e tenuta dell'inventario.
Requisiti richiesti:
* Precedente esperienza nel retail fashion di almeno 6 mesi (come addetto alle vendite, commesso/a, sales assistant, ausiliario/a di vendita)
* Predisposizione al contatto con il pubblico
* Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi
* Disponibilità immediata
* Serietà e affidabilità
Offerta:
* Inserimento diretto in azienda, contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento
* CCNL Commercio - 4° livello
* Sede di lavoro: Firenze centro
* Orario di lavoro: full time o part time 30h su turni da lunedì alla domenica, 6 giorni lavorativi su 7, con un giorno di riposo a rotazione
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr