Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Contabile

Reggio nell'Emilia
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Contabile
Pubblicato il 15 aprile
Descrizione

CHI SIAMOAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

IL TUO RUOLO:Siamo alla ricerca di un/a Contabile da inserire presso una nostra azienda partner su Parma che opera nel settore manifatturiero.

RESPONSABILITA':Fiscalità indiretta (adempimenti IVA + INTRASTAT);Fiscalità diretta (IRES ed IRAP);Imposte e tasse diverse (IMU, TARI, consorzi vari,);Agenti (contratti, ENASARCO, FIRR, indennità varie);Contabilizzazione costi del personale con relativi controlli, quadrature;Pagamenti F24;Crediti di imposta (4.0, credito energia e gas,...);Note spese;Auto aziendali (bolli, assicurazioni,...);Assicurazioni;Registrazione contratti comodato, affitto;Gestione cassetti fiscali;Adempimenti societari e segretariali di vario genere;Stampa Libri giornali;Controllo conti, ratei e risconti per le chiusure mensili e bilancio annuale;Transfer pricing e riaddebiti periodici società del gruppo;Gestione archivio documentale cartaceo.

REQUISITI:Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia;Esperienza di almeno 4-5 anni in ruolo analogo;Ottima conoscenza della normativa fiscale e contabile italiana;Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;Familiarità con software gestionali contabili (es. Zucchetti, moduli SAP, TeamSystem);Precisione, autonomia e capacità organizzative.

COSA OFFRIAMO?Contratto a tempo indeterminato;Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.

The world needs youAGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Contabile senior
Reggio nell'Emilia
Contratto a tempo indeterminato
Fast 2 Srl
Contabile
Offerta simile
Impiegato/a contabile
Reggio nell'Emilia
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Collaboratore contabile
Offerta simile
Contabile
Campagnola Emilia
Contratto a tempo indeterminato
ECOSOFT - The Water Professionals
Contabile
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Contabile > Lavoro Contabile a Reggio nell'Emilia > Contabile

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva