Mission
Ha la responsabilità sull'attività di sviluppo commerciale sul territorio di competenza.
Responsabilità
- Il/la candidato/a coordinandosi con il responsabile di funzione e, a partire da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio, si occuperà dello sviluppo commerciale della filiale attraverso la ricerca di nuove occasione di business e l’acquisizione di nuovi clienti.
- Implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattative e offerte), organizzerà visite, azioni di fidelizzazione, eventi, promuoverà rapporti e convenzioni con esercizi, associazioni ed istituzioni e svilupperà il cross selling sui diversi servizi offerti dal Gruppo in Italia.
- Contribuisce all'identificazione delle modalità di sviluppo commerciale della filiale, anche attraverso l'uso dei nuovi tool digital dedicati alle vendite (CRM, BI).
- Pianifica contatti e visite giornaliere di gestione/conquista dei clienti sulla base dell'analisi fatta sul territorio di competenza e attraverso l'utilizzo del CRM aziendale.
- Gestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente.
- Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente.
Mansione
Requisiti
Disponibilità a Viaggi e Spostamenti
Regolare (dal 20 al 50%).
Titolo di studio
- Laurea in materie economiche e/o giuridiche.
Esperienza lavorativa
Almeno 2 anni in posizioni commerciali, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro.
Altri Requisiti
- Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
- Buona conoscenza della lingua inglese (B1).
- Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
- Capacità di analisi e problem solving.
- Customer orientation.
- Forte attitudine alla vendita.
About Us
The Adecco Group è una piattaforma globale di HR Solutions presente in oltre 60 Paesi. In Italia è presente con un team di professionisti e filiali sul territorio. L'azienda è un datore di lavoro di pari opportunità e sostiene la diversità e l’inclusione.
Posting date:
#J-18808-Ljbffr