Descriviamo il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE
>
Il nostro team è alla ricerca di un professionista esperto in gestione delle attività commerciali per inserirsi nel nostro team.
>
Le principali responsabilita' del ruolo saranno:
>
- Inserimento e controllo degli ordini clienti e fornitori;
- Gestione dei listini, incluse l'inserimento, l'aggiornamento dei prezzi di vendita e il monitoraggio dei margini;
- Aggiornamento delle tabelle sconti;
- Gestione anagrafiche (articoli, clienti, fornitori);
- Interfaccia con clienti, fornitori e operatori logistici;
- Emissione DDT;
- Richieste e solleciti a fornitori.
>
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, soprattutto conoscenza delle mansioni indicate. Sarebbe gradita la conoscenza di AS400 o GAMMA ENTERPRISE. Inoltre, la buona conoscenza della lingua inglese, le capacità di lavoro in team e doti comunicative completano il profilo del candidato ideale.
>
Benefici offerti
>
Offriamo un inquadramento secondo il CCNL Legno Arredo – Livello AE2. L'orario di lavoro è full-time, con un'ora di pausa pranzo da lunedì a venerdì. La sede di lavoro si trova a Empoli (FI). Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy pubblicata sul sito web dell'azienda.
>
Dettagli del ruolo
>
Settore: Industria del legno Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: PERM - Tempo determinato in azienda Inquadramento: Impiegato
📌 Speciale Operatore Commercialista
🏢 beBeeCommercia
📍 Empoli