Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Store manager – full-time

Nuoro
SUPEREMME SRL
Responsabile punto vendita
Pubblicato il 8 luglio
Descrizione

Superemme S.r.l. è un’Azienda familiare che fonda le sue radici nel territorio sardo. Il pay off “Sardi come voi”, è l’espressione massima di questo forte legame. Oggi, il Gruppo è guidato dal secondo passaggio generazionale intriso dagli stessi valori: famiglia, onestà e passione.


A livello regionale, con una quota di mercato del 9.9% (fonte 2022 DB Nielsen IPER+SUPER+LIS), Superemme si conferma come una delle più importanti aziende nel settore della GDO in Sardegna, presente sul territorio regionale con 35 punti vendita, suddivisi nelle insegne Iperpan e Superpan. Il Gruppo è altresì proprietario dell’insegna Hardis, una catena di Discount che comprende nella regione 19 punti vendita. Con circa 1.000 collaboratori contribuisce a garantire il sostegno occupazionale ed economico della Sardegna.


Dal 1990 Superemme aderisce al Gruppo Selex, ed alla Supercentrale Esd Italia. L'obiettivo di questo importante accordo è garantire al Cliente sempre una maggior qualità a prezzi competitivi.


Superemme lavora giorno dopo giorno per conquistare la fiducia dei Clienti attraverso prodotti freschi e di qualità al miglior prezzo possibile, garantendo un ambiente confortevole, moderno ed accogliente dove fare la spesa.

Dal 2020 Superemme redige il Bilancio di Sostenibilità su base volontaria per rilevare, monitorare e condividere con tutti i suoi stakeholder i risultati dell’impegno preso nel migliorare perseguendo obiettivi di risultato economico sostenibile. Un segno concreto a dimostrazione di una sempre maggiore integrazione della sostenibilità nelle strategie aziendali.


LAVORA CON NOI

Le aziende sono fatte di Persone e Superemme è certa che: sono le Persone a fare la differenza! Lavorare in una realtà solida come quella del Gruppo Superemme rappresenta un’opportunità di crescita per giovani dinamici che dimostrano di saper lavorare per obiettivi, motivazione e con spirito di squadra.


Entra nel mondo Superemme


LA POSIZIONE

Superemme S.r.l. è alla ricerca di un/una Store Manager.


Siamo alla ricerca di un profilo da inserire con:


Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time 40 ore settimanali, previo esperimento di un periodo di prova come da CCNL DMO. La risorsa con comprovata esperienza e qualifica sarà inquadrata secondo il livello acquisito (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).


L'area di inserimento è la rete di vendita, facente parte della Direzione Commerciale.


RESPONSABILITA’ DEL RUOLO

Lo/la Store Manager si occuperà di attività gestionali ed organizzative per concretizzare la soddisfazione e fidelizzazione del Cliente e del Team di Lavoro, garantendo l’osservanza dei valori e delle indicazioni strategiche aziendali, nonché degli standard economici e commerciali, della normativa vigente in materia di salute e sicurezza nel luogo di lavoro (D. Lgs. 81/2008), anche alimentare (HCCP).


ATTIVITA’ PRINCIPALI

La risorsa si occuperà di:

· Assistenza, servizio e fidelizzazione della clientela;

· Organizzazione e gestione commerciale;

· Organizzazione e gestione del personale di reparto;

· Analisi dei principali KPI di vendita funzionali al raggiungimento delle performance del negozio con conseguente implementazione di azioni correttive;

· Motivazione del Team di Lavoro e diffusione di un clima positivo.


INSERIMENTO E FORMAZIONE

La risorsa sarà inserita in un percorso di affiancamento a professionisti del settore che gli consentirà dapprima di conoscere il contesto di riferimento e di raggiungere poi livelli di autonomia crescente e di sviluppo continuo anche con percorsi formativi specialistici in aula.


REQUISITI POSIZIONE

· Laurea o Diploma di scuola secondaria;

· Esperienza nel ruolo e nel settore della distribuzione moderna organizzata di almeno un anno;

· Buona conoscenza del pacchetto Office con esperienza nell’uso avanzato di Excel;


ATTITUDINI PERSONALI

· Ottima predisposizione alle relazioni con la clientela;

· Doti di leadership e Team working;

· Capacità di definizione delle priorità e programmazione;

· Capacità di analisi e problem solving;

· Precisione ed affidabilità;

· Flessibilità e adattabilità ad un contesto operativo dinamico.


L’offerta di lavoro è rivolta a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, disabilità, nazionalità o qualsiasi altra caratteristica personale, nel rispetto delle leggi vigenti in materia di pari opportunità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Commercio a Nuoro
Lavoro Nuoro
Lavoro Provincia di Nuoro
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile punto vendita > Lavoro Responsabile punto vendita a Nuoro > Store Manager – full-time

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva