**Stiamo selezionando 4 VENDITORI per BRESCIA - anche senza esperienza!** Imperial Life, azienda trentina con 35 anni di storia e oltre 400.000 clienti in Italia, avvia un nuovo progetto nella provincia di Brescia.
Cerchiamo 4 **nuove risorse dinamiche e motivate**, da formare e affiancare fin da subito. **Chi cerchiamo**: - Persone con **tempo, voglia di lavorare ed automunite**: - Anche alla **prima esperienza lavorativa nella vendita**: - Disponibili a lavorare **nel proprio territorio**, senza lunghi spostamenti **Cosa offriamo**: - **Formazione gratuita** e affiancamento costante
- **Appuntamenti prefissati**dall’azienda
- Guadagni tra **3.000€ e 5.000€ al mese**: - Opportunità concreta di **crescita competente** **Come funziona la selezione**:
Primo colloquio di 20 minuti in videochiamata con il nostro Responsabile Risorse Umane Fabian Heidegger.
Se c’è interesse reciproco, si prosegue con un incontro individuale. Invia il tuo curriculum oppure, **contatta Alessia Tamanini al 329 8330985 per fissare la videocall!** **Ti spiegheremo chi siamo, cosa facciamo, come è perchè lo facciamo!** Se stai cercando una vera occasione per crescere professionalmente, nel tuo territorio, **questa è la tua chiamata!** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA