Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata commerciale estero – sostituzione di maternita’

Iso Selest Ricerca E Selezione Del Personale
Impiegato commerciale estero
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Azienda ceramica con sede in zona Castellarano ricerca una impiegata da inserire all’interno dell’ufficio commerciale estero per sostituzione maternità, con disponibilità immediata.

Il candidato supporterà il team commerciale nella gestione operativa dei clienti esteri, assicurando precisione e continuità nel flusso degli ordini.

Principali attività:
* Gestione completa degli ordini clienti esteri (inserimento, conferme, monitoraggio avanzamento)
* Interfaccia quotidiana con clienti e agenti internazionali
* Coordinamento con produzione, logistica e amministrazione
* Gestione della documentazione commerciale e delle spedizioni
* Supporto post-vendita e gestione reclami
* Aggiornamento dati e reportistica commerciale

Si richiede esperienza maturata in ruoli di back office commerciale estero, preferibilmente nel settore ceramico o manifatturiero. Necessaria ottima conoscenza di inglese, francese e tedesco, sia scritti che parlati, oltre a buona dimestichezza con ERP aziendali e pacchetto Office.

Completano il profilo precisione, capacità organizzative, attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.

Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, inquadramento commisurato all’esperienza.

Allega il curriculum:

Allega un file (scegli tra PDF, DOC, TXT, JPG) massimo 5 Mb di dimensione.

Informativa al trattamento dei dati:

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03, denominato ''Codice della Privacy'', i dati da Lei forniti saranno oggetto di trattamento automatizzato, così come definito dall'art. 4 co.1° lett. a) del predetto decreto, per le seguenti finalità: Richiesta di informazioni, Consulenza, Richiesta di Preventivo o altri servizi commerciali quali, a titolo esemplificativo, l’invio di mail pubblicitarie, il contatto telefonico per campagne marketing e altri in tal genere. Il trattamento avverrà nel rispetto delle misure di sicurezza richiesta della legge sulla privacy. In qualsiasi momento Lei potrà esercitare i diritti di cui al’art. 7 del D. Lgs. 196/03; in particolare Lei ha diritto di aggiornare, rettificare, integrare, cancellare e trasformare i dati oggetto del trattamento. La sua richiesta potrà essere trasmessa per posta elettronica al seguente indirizzo:. Il conferimento dei dati è facoltativo e pertanto in caso di rifiuto non vi sarà alcuna conseguenza, salva l’impossibilità di chiedere informazioni, consulenza, preventivi e servizi dalla Ditta ISO SELEST sas. La informiamo inoltre che Titolare del Trattamento Dati è la Ditta ISO SELEST sas - Via Radici in Piano, 46 - 41049 SASSUOLO (MO).

Ho preso visione della nota informativa sulla privacy e do il mio consenso.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato commerciale estero
Ravenna
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Impiegato commerciale estero
Offerta simile
Impiegato commerciale estero
Bondeno
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Impiegato commerciale estero
Offerta simile
Impiegata - impiegato commerciale estero
Finale Emilia
Ali Lavoro
Impiegato commerciale estero
Offerte simili
Azienda Iso Selest Ricerca E Selezione Del Personale
Lavoro Iso Selest Ricerca E Selezione Del Personale in Emilia-Romagna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Impiegato commerciale estero > Lavoro Impiegato commerciale estero in Emilia-Romagna > IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO – SOSTITUZIONE DI MATERNITA’

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva