Mansione
Per notevole cliente multinazionale operante nel settore della logistica Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Sede di lavoro: San Pietro Mosezzo (NO)
Orario di lavoro: richiesta disponibilità al lavoro su turni con possibilità di svolgere orario 18:00-02:00
Tipologia contrattuale: si offre un contratto in somministrazione con monte ore full-time
Responsabilità
L Impiegato amministrativo si occuperà di:
- gestione delle presenze e controllo dei cedolini mensili (ferie, permessi, timbrature, assegni familiari, detrazioni, maternità, cessioni del 5°)
- gestione e supporto del personale diretto
- gestione rapporti con agenzie interinali
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Impiegato Amministrativo in possesso dei seguenti requisiti:
- Titolo di studio: diploma
- Buona capacità di utilizzo del pc e del pacchetto Office
- Disponibilità al lavoro su turni
Il candidato ideale è una persona:
- in possesso di buone doti comunicative e relazionali
- abituata al lavoro in team
- dinamica e flessibile, con una propensione al lavoro multitasking
- con capacità di problem solving
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.It