 
        
        SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Padova 
ricerca per importante realtà produttiva operante nel settore della ceramica un/una 
IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO JUNIOR 
Ricerchiamo una persona che voglia formarsi e crescere nel ruolo di commerciale estero. Il/la candidato/a verrà affiancato/a dal Responsabile Commerciale e formato nelle attività di contatto clienti, sviluppo commerciale, visite di presentazione, preparazione offerte e scrittura proposte d'ordine. 
E’ necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, sono previste brevi trasferte estere (quantificabili in 2/3 viaggi all'anno di qualche giorno). 
Requisiti richiesti: 
Ottima conoscenza della lingua inglese per comunicare via mail/telefono con i clienti esteri e partecipare a meeting di presentazione del prodotto aziendale in lingua inglese; Ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel). Ottima predisposizione al lavoro in team e spiccate doti commerciali. Disponibilità a brevi trasferte estere. 
Costituirà titolo preferenziale essere in possesso del diploma/laurea a indirizzo tecnico (a titolo esemplificativo: architetto, geometra, ingegnere). 
Orario di lavoro: 
TEMPO PIENO dal lunedì al venerdì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00 
Cosa offriamo: CCNL Ceramica Industria E’ prevista l’assunzione diretta in azienda al termine di un percorso di inserimento in somministrazione con Agenzia. 
Sede di lavoro : Codevigo (PD) 
SAMSIC HR ITALIA applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 
SAMSIC HR ITALIA è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/ del 20/12/2010.