Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Contract manager settore facility

Napoli
Romeo Gestioni S.p.A.
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati, in grado di accompagnare l'evoluzione della società e la modernizzazione del mercato. La capacità di generare continuamente innovazione in un mercato molto tradizionale, unita alla capacità di interpretare le esigenze delle amministrazioni locali e centrali e anche al complesso di competenze professionali all'avanguardia in materia amministrativa, fiscale, giuridica, técnica ed informatica, consentono a Romeo Gestioni di qualificarsi come il punto di riferimento del mercato dei servizi immobiliari ad alto valore aggiunto e come uno dei più riconosciuti e versatili player per la gestione e la valorizzazione del territorio.
**Posizione:**:Rif. Ann. FM1
Per potenziamento della nostra struttura siamo alla ricerca di un **Contract Manager in ambito facility management.**
La risorsa sarà inserita all'interno della Business Unit responsabile per l'area Sud, ed in particolare sarà assegnata alla gestione delle attività riferite al **territorio molisano,** per il quale si occuperà principalmente di:
- Gestione di contratti di multiservice management (hard e soft facility, energy services);
- Attività di scouting e mappatura del territorio di riferimento;
- Analisi di mercato tese all'individuazione di nuove opportunità commerciali in grado di espandere significativamente il portafoglio clienti;
- Supporto alla Direzione Generale nello sviluppo ed esecuzione delle strategie commerciali più indicate sulla base degli obiettivi da raggiungere;
- Organizzazione di visite ai potenziali clienti ed instaurazione di relazioni in grado di aumentare la visibilità sul mercato di riferimento.
**Requisiti:
- Laurea ad indirizzo economico o titolo equipollente;
- Esperienza di almeno 2-3 anni in posizioni analoghe maturata presso realtà strutturate preferibilmente in ambito di Facility e/o erogazione di servizi integrati;
- Conoscenza della struttura organizzativa di enti pubblici o aventi relazione con la Pubblica Amministrazione;
- Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office;
- Ottime doti negoziali;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Attitudine al reporting direzionale;
- Proattività ed attitudine al problem solving.
**Altre informazioni:**:Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Contract Manager Settore Facility

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva