 
        Ph3Overview /h3pAdecco Italia S.p.A. divisione Consultant, ricerca per azienda cliente sita nei pressi di Chiari (BS), operante nel settore metalmeccanico, facente parte di un strutturato Gruppo con 19 sedi nel mondo. /ph3Attività principali /h3ulliRedazione documentazione tecnica (datasheet, manuali, ecc.). /liliGestione richieste tecniche provenienti dalla rete vendita. /liliAnalisi periodica dei competitor (benchmark). /liliRevisione periodica listini di vendita. /liliCollaborazione con Ingegneria e Acquisti per aggiornamento dati e costi di produzione. /liliUtilizzo del CRM per monitoraggio opportunità. /liliSupporto al Claim Specialist nella gestione contestazioni. /liliPossibili visite presso clienti. /liliAttività di back-up al Product Manager in caso di assenza. /li /ulh3Requisiti richiesti /h3ulliOttima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. /liliEsperienza 2-3 anni in Product Management, assistenza tecnica o back office tecnico. /liliPreferibile provenienza dal settore sensori e/o automazione industriale. /liliBuona conoscenza pacchetto MS Office. /liliConoscenza di SAP gradita ma non indispensabile. /liliProattività, precisione e capacità di problem solving. /li /ulh3Offerta /h3ulliAssunzione a tempo indeterminato. /liliBenefit: buoni pasto da 8 €/giorno. /liliPossibilità di smart working 1 giorno a settimana. /liliRAL fino a 35k. /li /ulpDisponibilità oraria: Full Time /p /p #J-18808-Ljbffr