Artech, azienda operante in Italia e all'estero nel settore forniture e noleggio di effetti speciali, soluzioni spettacolari e servizi per l'entertainment, ricerca una figura da inserire nel proprio organico della sede di Napoli con mansioni di Amministrazione, Contabilità e controllo di gestione.
Principali mansioni
1. Contabilità ordinaria interna
2. Gestione rapporto con i consulenti esterni (Tax, Labor, Legal, Global Investment and Innovation Incentives)
3. Gestione rapporto amministrativo con clienti, fornitori, partner e banche
4. Controllo di gestione, commesse, budget
5. Report & Analisi
Principali Requisiti
1. Laurea triennale / magistrale in Economia, Contabilità o Finanza oppure comprovata esperienza equivalente da indicare in lettera di presentazione dettagliata
2. Ottime capacità organizzative, precisione ed efficacia nella gestione delle priorità, capacità di lavorare in autonomia, dinamicità, doti relazionali
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con applicativi informatici
Altre informazioni
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
* Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time
* Benefit :
o Bevande gratis
o Buoni pasto
o Cellulare aziendale
o Formazione professionale
o Orario flessibile
o Parcheggio libero
o Snack gratis
* Disponibilità :
o Dal lunedì al venerdì
o Orario flessibile
* Retribuzione supplementare : Premio di produzione
* Istruzione : Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
* Esperienza : Amministrazione: 1 anno (Obbligatorio)
* Lingua : Inglese (Preferenziale)
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