Sikuro Group è un’azienda specializzata in salute e sicurezza sul lavoro, un unico referente qualificato al quale affidare la definizione e l’organizzazione degli aspetti strategici e burocratici legati alla sicurezza nella vita quotidiana lavorativa.
Il suo obiettivo è quello di rendere i luoghi di lavoro sicuri e privi di rischi utilizzando la forte conoscenza del mondo della sicurezza e delle sue normative unite alla tecnologia e all’innovazione.
Posizione:
Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza in ambito HSE per gestire e sviluppare relazioni tecniche con clienti strategici. Il ruolo prevede il supporto post-vendita, la formazione sull’uso delle nostre soluzioni digitali e la promozione di servizi personalizzati in materia di sicurezza sul lavoro.
Responsabilità
* Gestire clienti chiave in tutte le fasi: onboarding, supporto continuo e sviluppo della relazione;
* Fornire formazione tecnica su software e soluzioni HSE;
* Individuare nuovi bisogni e opportunità di miglioramento;
* Saper gestire le relazioni e le interazioni con i clienti;
* Monitorare attività e performance;
* Raccogliere feedback e contribuire all’ottimizzazione dei servizi.
Requisiti:
* 3+ anni di esperienza in ruoli tecnici o consulenziali B2B, preferibilmente HSE;
* Conoscenza del D.Lgs. 81/08 e della documentazione tecnica (DVR, POS, ecc.);
* Esperienza nella formazione clienti e gestione post-vendita;
* Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali;
* Familiarità con software gestionali.
Altre informazioni:
Offriamo
* Ruolo centrale tra area tecnica e customer success;
* Azienda innovativa e in crescita;
* Formazione continua e sviluppo professionale;
* Ambiente collaborativo e dinamico.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr