AGENTI DI COMMERCIO PLURIMANDATARI CANALE HO.RE.CA.
Se hai passione per un ruolo commerciale e preferisci lavorare come libero professionista, raggiungendo obiettivi sfidanti in un settore coinvolgente come quello dei beni di largo consumo, questa opportunità fa per te.
Se risiedi nella provincia di Mantova e desideri intraprendere una nuova sfida commerciale, invia la tua candidatura.
L'agente si occuperà della vendita di brand dolciari per il marchio Perfetti Van Melle (Daygum, Vigorsol, Mentos, Golia, Fruittella, Chupa Chups, Brooklyn, Vivident e altri) e gestirà il portafoglio clienti esistente, sviluppando nuove opportunità nella zona assegnata.
Il candidato ideale è una persona motivata, orientata agli obiettivi, con capacità di negoziazione, relazionali e comunicative, capace di motivare e coinvolgere gli interlocutori.
Requisiti necessari:
* Iscrizione all'Albo Agenti Enasarco o titolo di studio equivalente
* Esperienza nella vendita
* Preferenza per candidati provenienti dal settore alimentare, beverage, dolciario o beni di largo consumo
* Residenza e radicamento nel territorio di ricerca
* Conoscenza degli strumenti informatici
* Diploma o Laurea, preferibilmente in discipline economiche (anche se non iscritti al ruolo degli agenti)
Offriamo:
* Contratto di agenzia in plurimandato con esclusiva
* Provvigioni di sicuro interesse
* Auto aziendale
* Formazione in aula e on the job
* Tablet per gestione ordini
* Portafoglio clienti consolidato
La posizione è rivolta alla provincia di Mantova.
I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, via e-mail a:
#J-18808-Ljbffr