Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 500 sedi in Italia, cerca un/a Segretario/a - addetto/a front e back office per il suo punto vendita di Napoli - Vomero (NA). Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. In qualità di Coordinatore/Coordinatrice e ti occuperai di: - Accogliere i clienti - Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati - Gestire la pubblicità e l’agenda dell'Ufficio - Gestire le pagine social del punto vendita - Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali Requisiti: - Diploma di maturità o superiore - Conoscenza pacchetto office e posta elettronica - Ottime doti relazionali e di teamworking - Spiccate doti organizzative - Affidabilità e capacità di problem solving Offerta: - Orario di lavoro: full time - Stipendio base garantito oltre incentivi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione Stipendio: a partire da €700,00 al mese