Responsabilità
* Gestione dei contatti con i clienti e promozione delle soluzioni aziendali;
* Assicurare l'assistenza continua durante le fasi di pre e post vendita;
* Gestione delle richieste di informazioni sui prodotti aziendali;
* Presentazione delle soluzioni per il miglioramento della qualità dell’acqua domestica in base alle esigenze specifiche dei clienti;
* Supporto continuo alla clientela via telefono e e-mail, anche nella fase post-vendita;
* Aggiornamento delle anagrafiche e dei dati sui sistemi aziendali;
* Collaborazione con il reparto tecnico per coordinare l’installazione dei dispositivi presso i clienti.
Requisiti
* Diploma o Laurea.
* Ottime capacità di ascolto e forte orientamento alla soluzione.
* Buona conoscenza degli strumenti informatici.
* Attitudine alla relazione con il cliente e orientamento agli obiettivi.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile.
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì.
* 00-18 : 00.
* Dotazione aziendale per le attività (computer e strumenti di lavoro).
* Affiancamento operativo e formazione retribuita tecnica sui prodotti aziendali.
* Sede di lavoro: Andria.
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