Synergie Italia, divisione specializzata #HOBE, cerca per strutturato cliente su base nazionale: Area Manager – Zona Triveneto
Siamo un’azienda in forte crescita nel settore food retail e cerchiamo un Area Manager per la zona Triveneto.
La figura sarà il punto di riferimento tra la direzione commerciale e i punti vendita dell’area, con l’obiettivo di garantire il raggiungimento dei target di fatturato e profitto. Il ruolo prevede la gestione e il coordinamento degli Store Manager, il monitoraggio delle performance e dei KPI, l’intervento in caso di scostamenti dagli obiettivi e lo sviluppo di nuove opportunità di business. Sarà inoltre responsabile del reclutamento e della formazione del personale, del mantenimento della base clienti e del rispetto delle linee guida aziendali su prodotto, procedure e visual merchandising.
Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, competenze economiche e finanziarie, capacità di analisi di mercato e pianificazione delle vendite, oltre a spiccate doti di leadership e gestione del personale. Completano il profilo orientamento ai risultati, problem solving e ottime capacità relazionali.
Offriamo inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, RAL di 35.000 euro, auto aziendale, PC, telefono, Telepass e buoni pasto. Non è previsto smart working. Se sei pronto a guidare il successo della nostra rete commerciale, candidati ora.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004