Mansione Randstad Italia, ricerca per importante azienda, un: BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Imperia e provincia Orario: Full-Time Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione Responsabilit Di cosa si occuper il Back office commerciale? Fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando i principali software gestionali e il pacchetto Office per la produzione di una variet di documenti, Prestare assistenza al cliente, gestendo le richieste e garantendo un alto livello di servizio, Collaborare attivamente con l'ufficio vendite e marketing per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, Controllare le scorte di magazzino e i tempi di consegna, gestendo eventuali modifiche o criticit, Elaborare e gestire gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani, Supportare la rete vendita e il personale amministrativo nelle attivit quotidiane, Controllare e aggiornare la banca dati (anagrafiche clienti e materiali), Supportare la gestione di offerte commerciali, Competenze Quali requisiti cerchiamo? esperienza nel ruolo di almeno cinque anni, idealmente in una multinazionale, Diploma di Scuola Superiore, Una laurea in discipline economiche sar considerata un plus, buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, comprovate capacit di amministrazione dell'ufficio, pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni, ottima conoscenza di SAP di alto livello (modulo SD, modulo CS è un plus) conoscenza CRM, buona conoscenza del pacchetto PC e Office, capacit di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi, La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca