SAI CHI È ITALIANWAY? Siamo una pmi innovativa prop-tech del settore turismo-hospitality, nonché il primo player italiano del settore per numero di immobili contrattualizzati (3500 immobili tra appartamenti, ville e residenze d’epoca) e destinazioni attivate (più di 400 in tutta Italia). Dopo aver mosso i primi passi nel settore turismo-hospitality alla fine del 2014 siamo rapidamente diventati prima il più grande property manager della città meneghina e, nel 2020, il più grande operatore italiano sul mercato dello short term accogliendo nel suo progetto franchisee e partner, per un totale di 150 aziende già operanti nel settore. Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento per i grandi protagonisti del mercato italiano del turismo! Se vuoi conoscerci meglio: www.italianway.house QUALI SARANNO LE TUE ATTIVITÀ? ✔ assistere l’ospite nel momento della prenotazione presentare all’ospite gli appartamenti più adatti alle sue esigenze ed inviare preventivi gestire le prenotazioni online e dirette (via telefono e via e-mail) monitorare i pagamenti delle prenotazioni (gestione del sistema delle fatturazioni) aggiornare il gestionale aziendale. IL TUO BAGAGLIO : Tecnico : ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata preferibile la conoscenza di altre lingue. Personale : buone capacità relazionali e attitudine commerciale precisione voglia di mettersi in gioco e d'imparare. Esperienziale : laurea preferibilmente in ambito turistico o linguistico 1 anno di esperienza in hotel o tour operator. LA NOSTRA PROPOSTA Livello di inquadramento e RAL verranno commisurate sulla base delle tue competenze e della tua esperienza. Si propone un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento. Sono previsti dei turni mensili dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle ore 19:00 (8 h giornaliere e 2 giorni di riposo a settimana). Strumenti come PC e cellulare sono forniti dall’azienda. COSA TI POSSIAMO OFFRIRE? ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate. supporto e confronto con i tuoi colleghi e con il tuo responsabile. In italianway sarai sempre valorizzato come persona e non sarai mai un numero sconto compleanno sulle nostre strutture smart working 2 giorni a settimana lunch e momenti di confronto con l'AD italianway cross training e formazione QUALI SARANNO I PROSSIMI STEP? Se la tua candidatura risulterà in linea con il profilo che stiamo ricercando, ti contatteremo, entro 2 settimane circa, per una prima chiamata telefonica conoscitiva alla quale seguiranno, in caso di esito positivo, colloqui con le nostre recruiter, l’HR Manager e i responsabili d’area. Nel caso in cui non venissi contattato continua a seguire la pagina Italianway per rimanere aggiornato sulle nuove posizioni aperte! INVIA IL TUO CV! Se senti di essere il nostro Booking Agent candidati tramite Linkedin! Se invece l’offerta non fa per te, puoi inoltrarla a un tuo conoscente e puoi consultare le altre nostre offerte professionali! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.