Azienda che si occupa di servizi dedicati all’ottimizzazione dei costi e alla gestione contrattuale per clienti privati ricerca un/una Addetto/a all’Informazione Clienti da inserire all’interno del proprio team di lavoro.
La risorsa svolge attività di prima accoglienza e fornisce supporto informativo al pubblico sui servizi offerti.
Attività previste:
- Accoglienza e assistenza dei clienti presso la sede o gli sportelli informativi;
- Presentazione dei servizi aziendali disponibili e raccolta dati anagrafici;
- Inserimento dati nel gestionale e supporto amministrativo base;
- Collaborazione con il team interno per la gestione organizzativa dei contatti.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile in ambito amministrativo o contabile);
- Esperienza minima in attività promozionali o di marketing diretto;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Attitudine all’organizzazione autonoma e al contatto con il pubblico.
Offerta:
- Tempo determinato della durata di 3 mesi, rinnovabile;
- Orario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;
- Formazione retribuita sulle procedure aziendali.