Risorse spa ricerca per società di telecomunicazioni, un/a:
Responsabile Assistenza Tecnica TLC
La risorsa ideale, con pregressa esperienza sulla mansione, possiede comprovata conoscenza del Networking base e svolgerà attività su apparati quali: router, access point, voicy gateway e apparati radio/IP di rete.
Nello specifico, si occuperà di:
* gestire e coordinare team interno ed esterno;
* configurazione router e apparati;
* assistenza tecnica al cliente finale: attivazione e gestione del servizio;
* predisposizione report settimanali.
Requisiti:
* laurea o diploma ad indirizzo tecnico;
* conoscenza Networking base, IP subnetting, TCP & UDP, ISO/OSI;
* conoscenze base dei protocolli di routing;
* conoscenza tecnologia Wireless;
* conoscenza tecnologie in Fibra Ottica;
* conoscenza di telefonia tradizionale e VOIP.
Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato.
RAL: € 35.000,00
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Torino