Contesto e ruolo: Powy, brand di TheF Charging, è un'azienda in forte crescita nell'ambito della realizzazione e gestione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. La nostra missione è favorire la crescita della mobilità sostenibile tramite lo sviluppo di una vasta ed efficiente rete di punti di ricarica per veicoli elettrici, volti a offrire un servizio di massima qualità, in location strategiche e di alto pregio. Siamo una società 100% made in Italy, ma l’internazionalità fa parte del nostro DNA avendo lavorato all’interno di gruppi multinazionali, presso sedi estere e occupandoci di sviluppo internazionale. Lo sguardo di Powy è quindi naturalmente rivolto all’intera area europea, per la creazione di un network di ricarica e servizi intelligenti con un’esperienza cliente comune a tutti i Paesi. A luglio 2021 è nata la TheF Charging España. I prossimi passi prevedono l’ingresso in selezionati paesi in Europa. Per potenziare il nostro team Finance siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Contabile appartenente alle categorie protette ex. L.68/99 che, riportando al Responsabile dell’area, e con il coordinamento del Senior Accountant, si occuperà principalmente delle seguenti attività: Gestione ciclo passivo (registrazione fatture di acquisto italiane/ UE/ ExtraUE); Supporto nellagestione del ciclo attivo (scadenziario clienti, solleciti); Registrazione e riconciliazione Prima Nota (Banche, F24, Paghe, etc.); Supporto nellapredisposizione degli adempimenti fiscali periodici (Li.Pe, Intrastat, CU, gestione ritenute d’acconto, etc); Supporto alle attività di gestione Beni Ammortizzabili e Magazzino; Supporto alla tesoreria e gestione dei pagamenti; Supporto alle attività di audit e predisposizione documentale; Gestione delleattività amministrative generali e supporto ai colleghi del team finance; Raccolta e predisposizione dei documenti amministrativi e contabili per la società controllata con sede in Spagna. Hard Skills Ottima conoscenza della normativa IVA e dei Principi Contabili Buona conoscenza degli adempimenti fiscali periodici Esperienza consolidata nella mansione, autonomia operativa Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) Laurea in Economia / Diploma in Ragioneria o titoli equivalenti Conoscenza della lingua inglese Gradita conoscenza del gestionale Business Central Soft Skills Precisione e affidabilità Capacità di gestire efficacemente le attività in maniera organizzata rispettando le scadenze Capacità di lavorare in team e con diverse funzioni aziendali Intraprendenza e proattività Orientamento ai risultati, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in un contesto dinamico Cosa offriamo: inserimento full time diretto con l’azienda agile working orientato agli obiettivi (fino a 18gg di smart working al mese) retribuzione variabile legata al raggiungimento degli obiettivi ticket da 8 euro per tutti i giorni lavorativi accesso a tutti i benefit e le convenzioni aziendali welfare Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03