L'obiettivo principale è la gestione efficace delle comunicazioni per il lancio delle nuove collezioni.
Il candidato ideale possiede esperienza in ruoli di marketing e/o digital marketing, con conoscenza approfondita della strategia aziendale.
* Gestione della comunicazione: responsabile della generazione dei contenuti relativi al lancio delle nuove collezioni per la comunicazione off e on line.
* Gestione fornitori/consulenti: selezione e coordinamento degli enti coinvolti nella generazione di contenuti e nello sviluppo degli strumenti di lancio.
* Suporto strategico: definizione, gestione e coordinamento della Web Marketing & Digital Marketing Strategy.
La programmazione coordinata dei contenuti di Comunicazione di prodotto si rivolge a eventi aziendali e istituzionali, assicurando una pubblicazione multicanale su siti, social media, portali, blog e testate stampate.
Inoltre, lo sviluppo delle presentazioni di prodotto e aziendali rappresenta un aspetto fondamentale del lavoro.
Requisiti:
* Buona esperienza in ruoli di marketing e/o digital marketing.
* Titolo di studio: Laurea in Marketing/Economia o affini.
* Ottimo utilizzo di Excel e Power Point.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.