**La tua carriera nel retail
Nell'ambito della grande distribuzione organizzata, siamo alla ricerca di un Allievo/a Responsabile GDO per il nostro punto vendita.
L'incarico richiede una persona dinamica e motivata, con esperienza nel settore GDO, Retail e/o Horeca.
Descrizione del lavoro
Ti aspettiamo per occuparti delle seguenti mansioni:
* Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo;
* Monitorare l'andamento delle vendite del negozio;
* Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio;
* Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita;
* Affidare che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente;
* allestire, stoccare ed esporre prodotti;
* Gestire e assistere la clientela;
* Gestire gli ordini;
* Gestire logistica dello store
Il percorso di formazione è composto da moduli di 2-4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di affiancamento sul punto vendita di riferimento. Ogni modulo prevede un approfondimento rispetto ad un reparto specifico.
Requisiti
* Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico;
* Gradita esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti ? catene di ristorazione e fast food;
* Esperienza nel settore GDO, Retail e/o Horeca;
* Disponibilità a trasferte periodiche iniziali (2- 3 gg a settimana) presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio), con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza e/o dichiarata;
* Capacità organizzativa e attitudine alla relazione;
* Capacità di lavorare per obiettivi e proattività;
* Visione strategica e orientamento al risultato;
* Doti di analisi ? gestione team e vendite;
* Dimestichezza ed uso del pc.
Riflessioni finali
Se sei pronto a dare il tuo contributo allo sviluppo del nostro punto vendita, non esitare a candidarti.