Descrizione aziendaTi piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella GDO?Synergie Italia Sp A - filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), ricerca per catena di supermercati un/una: ALLIEVO/A RESPONSABILE DI SUPERMERCATO.PosizioneLa persona selezionata, previo affiancamento e formazione con contratto di lavoro subordinato, si occuperà di:gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo;monitorare l'andamento delle vendite del negozio;produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio;amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita;assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente;allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti;gestione e assistenza alla clientela;gestione degli ordini;gestione logistica dello store.Il percorso, da svolgersi durante il rapporto di lavoro, sarà così organizzato: moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane di affiancamento sul punto vendita di riferimento.Ogni modulo prevede un approfondimento rispetto ad un reparto specifico: la risorsa sarà affiancata a livello operativo dal responsabile di ogni reparto: Macelleria, Pescheria, Banco taglio e Ortofrutta e infine Sala, al fine di conoscere l'organizzazione di ognuno.RequisitiIl/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:diploma a indirizzo alberghiero o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico;gradita esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio, catene fast food, oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti – catene di ristorazione e fast food;disponibilità a trasferte periodiche iniziali (2- 3 gg a settimana) presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio), con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza e/o dichiarata;gradita ma non indispensabile esperienza nella gestione di un proprio locale in ristorazione: bar, ristoranti, stabilimenti balneari, pub.capacità organizzativa e attitudine alla relazione;capacità di lavorare per obiettivi e proattività;visione strategica e orientamento al risultato;doti di analisi – gestione team e vendite;dimestichezza ed uso del PC;disponibilità alla mobilità territoriale.Altre informazioniSi offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, V livello CCNL terziarioDopo i primi 12 mesi possibilità di aumento livello e RAL, con obiettivo di stabilizzazione.Orario di lavoro full time dal lunedì alla domenica su turnazione nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto venditaLuogo di lavoro: provincia di Teramo, L'Aquila, Sulmona, Avezzano.L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004