 
        
        Openjobmetis Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza, ricerca per rilevante azienda cliente nel settore del commercio : 
IMPIEGATA / O BACK OFFICE COMMERCIALE 
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si dovrà occupare di : 
Gestione degli ordini dei client italiani ed esteri. 
Preparazione offerte commerciali e aggiornamento listini. 
Supporto logistico : Coordinare le spedizioni, anche internazionali, con i trasportatori e monitorare le consegne. 
Gestione della documentazione per l’export nei diversi paesi esteri. 
Negoziazione con i fornitori di servizi logistici per ottenere le migliori condizioni economiche. 
Segnalazione dei clienti che non stanno effettuando ordini regolari o inattivi, riporto al Direttore Commerciale o all’Export Manager. 
Esperienza : impiegato / a back office commerciale; 
Ottime conoscenze informatiche e dei principali applicativi di Office; 
Ottime capacità organizzative, attitudine al problem solving, precisione e predisposizione al lavoro di squadra, con un buon grado di autonomia; 
Inquadramento e livello saranno discussi direttamente in fase di colloquio. 
Sede di lavoro : Piacenza (PC) 
Orario di lavoro : 8 : 30 / 13 : 00 - 14 : 00 / 17 : 30 
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione. 
J-18808-Ljbffr