Multinazionale leader nella produzione e vendita di abbigliamento, accessori sportivi e streetwear, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: STORE MANAGER - CITTA' SANT'ANGELO OUTLET VILLAGE COD. 21628 La figura, rispondendo direttamente al District Manager, si impegna per garantire la redditività dello store e si assicura che negozio, prodotto e personale rispecchino i valori del brand e gli standard aziendali, assicurando al cliente una memorabile esperienza di acquisto. In particolare, avrà le seguenti responsabilità: - Gestione dello store con l’obiettivo di massimizzare la performance commerciale; - Analisi dei dati disponibili e miglioramento costante del punto vendita in termini di vendite, produttività e redditività; - Pianificazione dei turni dei dipendenti e massimizzazione delle vendite; - Pianificazione delle attività operative dello store, secondo le politiche e le procedure stabilite; - Verifica della costante applicazione ed osservanza degli standard di visual merchandising e In-Store Communication all’interno del punto vendita; - Gestione tempestiva delle consegne e riassortimento del piano vendita; - Verifica dell’esecuzione delle operazioni di cassa, garantendo rapidità e precisione; - Gestione della selezione e della formazione del team all’interno dello store; - Collaborazione con il District Manager; - Condivisione delle best practice per supportare le performance degli altri store; - Completamento dei programmi di formazione assegnati; - Creazione di una cultura basata sull’eccellenza delle performance del team e gestione dei casi di performance negativi. La risorsa ha una pregressa esperienza in un ruolo di responsabilità all’interno di punto vendita, preferibilmente nei settori sport/fashion. Altri requisiti: - Conoscenze economiche e matematiche necessaria alla gestione di un punto vendita; - Conoscenza avanzata del pacchetto MS Office; - Familiarità con gli strumenti digitali; - Ottime capacità comunicative e interpersonali; Sede di lavoro:Città Sant'Angelo (PE) Contratto offerto:CCNL Commercio e Servizi, tempo indeterminato, full time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Festivo - Orario flessibile - Straordinari - Turni - Weekend Esperienza: - responsabile all'interno di un punto vendita: 3 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona Flextime