Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile con sede in zona Bosisio Parini (LC) un' IMPIEGATA BACK OFFICE GESTIONE E-COMMERCE da inserire nell'ufficio commerciale. - della gestione in modo autonomo dei principali marketplace per la vendita online, - del back office delle piattaforme di e-commerce Magento e Shopify, - del controllo e utilizzo delle principali dashboard per l'analisi dei flussi di pagamento online, - della gestione ordini e giacenze, pianificazione delle spedizioni, - dell'aggiornamento dei cataloghi e dei prezzi riguardanti gli articoli online. Si occuperà inoltre di supportare il cliente telefonicamente o tramite mail in merito ad eventuali informazioni o reclami e monitorare lo stato di avanzamento dell'ordine. Si richiede: - diploma o laurea in ambito economico o linguistico, - conoscenza fluente della lingua inglese, - buona conoscenza del pacchetto Office e delle principali piattaforme per la vendita online, - disponibilità a lavorare full-time - precedente esperienza, anche mínima, in ambito e-commerce. Completano il profilo serietà ed affidabilità. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste_._ - Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG_