Azienda, è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Gestione Ordini da inserire nel team amministrativo/logistico per supportare il flusso degli ordini clienti e fornitori.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
* Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini nel gestionale
* Verifica disponibilità dei prodotti e tempi di consegna
* Coordinamento con magazzino, produzione e ufficio acquisti
* Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori
* Controllo documentazione e archiviazione ordini
REQUISITI RICHIESTI:
* Diploma o laurea in ambito economico, commerciale o logistico
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team
* Esperienza, anche breve, in ruoli simili (preferibile)
* Conoscenza base della lingua inglese (gradita)
SI OFFRE:
* Inserimento in un contesto dinamico e strutturato
* Formazione iniziale e affiancamento
* Possibilità di crescita professionale
* Retribuzione commisurata all'esperienza
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