GUIDOBALDI LUXURY PROPERTIES, società del Gruppo Toscano Holding con oltre 40 anni di esperienza nell'intermediazione di immobili di prestigio, è alla ricerca di una figura di Executive Assistant da inserire presso la sede di Milano.
La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione dell'ufficio, nel supporto alla direzione e nel garantire un'organizzazione efficiente delle attività interne.
Cerchiamo una persona affidabile, precisa e con ottime capacità comunicative.
Responsabilità principali
Segreteria e organizzazione
Gestione dell'agenda e degli appuntamenti
Smistamento chiamate ed email, gestione delle comunicazioni interne ed esterne
Accoglienza clienti, gestione degli spazi e delle sale riunioni
Supporto amministrativo e attività di back office
Archiviazione documentale e gestione pratiche
Supporto operativo al team commerciale
Coordinamento appuntamenti e visite agli immobili
Inserimento e aggiornamento delle schede immobiliari
Comunicazione con clienti, agenti e fornitori
Assistenza base al marketing
Inserimento annunci su portali immobiliari
Supporto nella creazione di materiali informativi e presentazioni
Requisiti
Diploma o Laurea
Ottima conoscenza della lingua inglese
(ulteriori lingue straniere rappresentano un plus)
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di segreteria o assistenza
Precisione, riservatezza e ottime capacità organizzative
Buona dimestichezza con Office (Word, Excel, Outlook) e strumenti digitali
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato di 1 anno, full-time
Stipendio fisso + premi di produzione
Possibilità di crescita in una realtà strutturata, professionale e in forte espansione
Ambiente di lavoro elegante e dinamico, nel cuore del luxury real estate
Contratto di lavoro: Tempo determinato