Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per azienda cliente operante nel settore logistico un/una: ADDETTO HELP DESK IT La figura sarà inserita in contesto dinamico e si occuperà di: Configurare PC, printers, apparati di rete; Formare e supportare l'utente nell'utilizzo dell'hardware aziendale; Monitorare e gestire la connettività locale e intranet; Supportare l'utente nell'utilizzo degli smartphone aziendali; Supportare l'utente nell'utilizzo degli strumenti di personal computing (Outlook, Windows, Office) Requisiti richiesti: - Diploma o titolo equipollente - Ottimo utilizzo del PC - Preferibile esperienza pregressa - Buona flessibilità oraria con possibile richiesta di reperibilità Offerta Contrattuale Tipologia di contratto: CCNL metalmeccanico industria livello C2 - somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta Orario lavorativo: full time da lunedì a venerdì. Sede di lavoro: Torino lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).