Ruolo del back office commerciale
Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza nel ruolo di almeno un anno per occuparsi dell'ufficio vendite e export.
La descrizione del ruolo:
* fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office per la produzione di una varietà di documenti;
* prestare assistenza al cliente;
* collaborare con l'ufficio vendite e export;
* controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
* elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
* controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali).
Requisiti necessari
* buona conoscenza dell'inglese sia scritto sia parlato;
* la conoscenza di SAP è da considerarsi un plus;
* conoscenza CRM;
* buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
* capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
Benefici
Il nostro ufficio offre un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante dove potrai sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente.