Sede: Milano
Per società nostra cliente con sede a Milano, operante nella distribuzione di prodotti petroliferi e bio-liquidi, selezioniamo UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE-LOGISTICO con esperienza nel settore energia, orientata al mercato italiano ed estero.
Il candidato sarà responsabile delle seguenti mansioni, sotto la supervisione della Proprietà:
* Gestione completa del back office: assistenza clienti, logistica, inserimento ordini e consegna prodotti;
* Supporto alle attività amministrative di back-office: data entry, gestione tariffe, fatturazione;
* Inserimento e gestione degli ordini interni;
* Organizzazione e controllo di trasporti, spedizioni e logistica;
* Relazioni amministrativo-contabili con fornitori e clienti;
* Preparazione e invio di reportistica periodica alla Proprietà;
* Gestione e monitoraggio delle attività commerciali e dei progetti clienti;
* Assistenza nella redazione di contratti italiani ed esteri, collaborando con il reparto commerciale e finanziario;
* Gestione degli appuntamenti e dell'agenda commerciale.
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore energia (prodotti petroliferi) o logistica/commercio;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Predisposizione a ruoli sia commerciali che tecnici;
* Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office e strumenti digitali;
* Domicilio a Milano o provincia.
Offriamo:
* Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr