Openjobmetis S.p. A. – Divisione Permanent Placement, dedicata alla ricerca e selezione di personale da inserire direttamente in azienda, per conto di azienda leader nel settore ferroviario ed in continua espansione, ricerca e seleziona la figura di:
Addetto/a logistica e back office commerciale per la sede di Tortona (AL).
Per rafforzare del team interno, si ricerca una persona dinamica e organizzata da inserire nell’area Operations, con un ruolo di supporto operativo a stretto contatto con tecnici, ufficio commerciale e magazzino.
Gestione ordini a fornitori e monitoraggio consegne
Coordinamento materiali in magazzino
Supporto al team vendita e fidelizzazione clienti
Esperienza in ruoli di gestione commesse, logistica o back office
Conoscenza di sistemi gestionali (SAP considerato un plus)
Inglese fluente
Buona dimestichezza con processi di magazzino e movimentazione materiali.
Inserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato commisurato alla seniority della risorsa.
Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì