COMPETENZE INDISPENSABILI: Esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente nel settore automotive.
SOS Automotive SRL è una società leader nel settore del noleggio a lungo termine, agente diretto delle flotte Leasys, ALD Automotive e Arval.
Attualmente, è l’azienda di riferimento specializzata nella fornitura e gestione del servizio di AUTO SOSTITUTIVE per Carrozzerie e Officine a livello nazionale.
Stiamo cercando un libero professionista inserito nel settore, a proprio agio con le logiche del noleggio a lungo termine, con buona conoscenza della zona di riferimento e disponibilità a viaggiare.
È apprezzabile una buona capacità comunicativa con interlocutori diversi, forte motivazione, doti relazionali innate e buon utilizzo di supporti digitali.
Il candidato ideale ha esperienza nel noleggio a lungo termine, in particolare nel settore della sublocazione, preferibilmente con un portafoglio clienti da integrare con i servizi della nostra azienda, ed è orientato al raggiungimento di obiettivi.
Possiede Partita IVA o è disponibile ad aprirla in tempi brevi ed è disponibile a un contratto da agente Enasarco.
Offriamo l’opportunità di entrare in un’azienda storica, solida e strutturata, con oltre 2000 clienti in tutta Italia.
Ricerchiamo figure in tutte le province sul territorio nazionale.
La figura sarà inserita in un team di Sales Agent, guidato da un Direttore Commerciale e supportato da un back office di 5 persone.
Compiti e responsabilità
* Compilare note visita su CRM / gestionale aziendale;
* Diventare un punto di riferimento per i clienti;
* Gestire il pacchetto clienti affidato (dopo 6 mesi);
* Gestire i lead assegnati;
* Potenziare e sviluppare nuovi clienti tramite visite mirate;
* Presentare e promuovere la vendita di prodotti e servizi, curandone lo sviluppo commerciale;
* Gestire il processo degli ordini con attenzione alla consulenza;
* Disponibilità a spostamenti e brevi trasferte;
* Esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore automotive o noleggio a lungo termine;
* Utilizzo di software CRM e sistemi informatici;
* Forte orientamento alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi;
* Capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, con serietà, affidabilità e intraprendenza;
* Orientamento al cliente e capacità relazionali, empatia, comunicazione efficace.
Offriamo:
1. Inserimento in un’azienda di valore, solida e conosciuta in Italia;
2. Inizio immediato;
3. Rimborso spese di € 1.000 mensili per i primi 3 mesi + provvigioni;
4. Flessibilità e autonomia di lavoro;
5. Percorso di formazione e affiancamento per diventare autonomi.
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