Da più di 25 anni, con esperienza e attenzione, ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo direttamente sul punto vendita. Ci impegniamo a garantire che i prodotti siano non solo presenti, ma anche ben visibili e conquistino lo spazio che meritano, instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, formando le risorse sui prodotti, curando ogni allestimento e offrendo supporto ai consumatori finali.
CHI CERCHIAMO?
L’esperto del Brand. Potresti essere tu.
Per noi di DPV, il Sales Merchandiser ha la capacità unica di trasmettere i valori del Brand. Parla la sua lingua, conosce la sua storia e sa come raccontare i prodotti, formando con entusiasmo e passione gli addetti vendita.
Le sue doti di empatia e comunicazione gli permettono di creare relazioni solide con i punti vendita, aumentando la Brand awareness e consolidando la reputazione del marchio.
In questo ruolo, avrai l’opportunità di viaggiare sul territorio, relazionarti con professionisti e far conoscere il Brand, organizzando autonomamente le tue attività per raggiungere gli obiettivi con maggiore flessibilità.
DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO?
Il tuo compito principale sarà guidare gli addetti vendita alla scoperta del Brand e dei suoi prodotti. Ma non solo:
* Conoscere e farti conoscere dai capi reparto dei punti vendita, creando una relazione di fiducia reciproca;
* Rilevare e analizzare dati relativi al monitoraggio dei prodotti sul punto vendita;
* Verificare la corretta esposizione delle referenze a scaffale;
* Aumentare la visibilità dei prodotti tramite materiale di comunicazione;
* Gestire la presa d'ordine dei prodotti.
Farai parte di un team esclusivo, con una propria area geografica di competenza, e potrai sempre contare sul supporto dell’Area Manager e del team di supporto.
Le province assegnate sono: Reggio Emilia, Modena, Parma, Piacenza.
HAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA?
Per diventare Sales Merchandiser, è necessario:
* Buona capacità di relazionarsi con le persone;
* Esperienza nelle vendite (anche minima, ma necessaria);
* Ottime doti comunicative;
* Patente B (sarai spesso in macchina per raggiungere i punti vendita di tua competenza).
DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui le differenze sono un valore aggiunto. Crediamo nell’equità per una gestione efficace delle persone e nello sviluppo del business: valorizziamo ogni individuo e poniamo i prodotti dei nostri clienti nel modo migliore nei punti vendita.
#J-18808-Ljbffr