- Prestigiosa azienda italiana nel settore arredamento e design di alta gamma - Ruolo strategico per lo sviluppo commerciale in Italia e Penisola Iberica
Azienda
Prestigiosa realtà italiana specializzata in arredamento e design di alta gamma, riconosciuta per l'eccellenza dei materiali e l'innovazione nelle soluzioni d'arredo.
Offerta
- Gestire e coordinare la rete di agenti plurimandatari in Italia, Spagna e Portogallo. - Sviluppare il business attraverso negozi di arredamento, contract, architetti, studi di progettazione e strutture ibride. - Definire e implementare strategie commerciali per incrementare la presenza sul mercato. - Monitorare le performance e analizzare i risultati di vendita. - Collaborare con il team interno per garantire un servizio di alto livello ai clienti. - Partecipare a fiere di settore e attività di networking per lo sviluppo commerciale.
Competenze ed esperienza
- Esperienza consolidata in ruoli commerciali nel settore arredamento/design di fascia alta. - Ottima conoscenza della lingua inglese (obbligatoria); spagnolo considerato un plus importante. - Capacità di gestione di agenti plurimandatari e di sviluppo di canali diversificati. - Preferibile background tecnico o competenze di progettazione. - Disponibilità a viaggiare frequentemente in Italia e Penisola Iberica.
Completa l'offerta
- Retribuzione competitiva di circa 75/80.000 Euro di RAL - Bonus variabile legato ai risultati raggiunti. - Auto aziendale. - Opportunità di crescita in un brand riconosciuto nel design Made in Italy. - Atmosfera lavorativo orientato alla collaborazione e al raggiungimento degli obiettivi.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr