Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Macellaio esperto - settore gdo

Vercelli
Comtur Srl
Macellaio
Pubblicato il 27 maggio
Descrizione

Comtur Srl, emanazione di ASCOM - Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Vercelli, organizza e gestisce dal 1994 attività di consulenza alle imprese in tema di gestione del personale, elaborazione buste paga, consulenza del lavoro e sindacale.
Dal 2024 è agenzia di ricerca e selezione autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. min. provvisoria n. L750S110436.

Per azienda cliente nell'ambito della GDO, siamo alla ricerca di un Macellaio Esperto.

Le mansioni del Macellaio Esperto saranno:

Disosso e taglio: Gestione autonoma del disosso, taglio e sezionamento di tutti i tipi di carne (bovina, suina, avicola).

Preparazione pronti a cuocere: Creazione di preparati artigianali e fantasiosi per ingolosire il cliente.

Gestione del banco: Allestimento accattivante del banco espositivo, controllo della freschezza e servizio al cliente con approccio consulenziale.

Logistica e ordini: Monitoraggio delle scorte, gestione dei fornitori, ordini della merce e controllo HACCP.
Requisiti richiesti:

Esperienza comprovata nel ruolo (almeno 3-5 anni).

Ottima manualità e precisione nell'uso di coltelli, affettatrici e segaossa.

Profonda conoscenza dei tagli di carne e delle tecniche di frollatura.

Spiccate doti relazionali, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team (o coordinare un piccolo team).
Attestato HACCP in corso di validità.
Sede di lavoro: BORGOSESIA
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato CCNL Commercio Confcommercio, terzo o secondo livello a seconda delle responsabilità, full time, con adeguato periodo di prova, RAL pari a 27.564. La durata del primo contratto è di dodici mesi, a seguire ci potrà essere stabilizzazione a tempo indeterminato.





Sede: Borgosesia
Settore: Grande Distribuzione Organizzata (GDO)








I candidat* interessat* possono prendere visione dell'informativa sulla privacy sul nostro sito www.comturlavoro.it. Le presenti ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Macellaio/a banconista - varallo
Vercelli
Manpower
Macellaio
Offerta simile
Banconista macelleria- full time- vercelli (vc)
Vercelli
Tigros
Macellaio
27.000 € all'anno
Offerta simile
Banconista macelleria – crescita in team, full time
Vercelli
Tigros
Macellaio
27.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Alimentazione a Vercelli
Lavoro Vercelli
Lavoro Provincia di Vercelli
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Macellaio > Lavoro Macellaio a Vercelli > Macellaio Esperto - settore GDO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva